Una fragranza legnosa orientale
di radiosa freschezza

Descrizione

Dior rivisita il suo classico profumo legnoso e floreale per offrire una fragranza decisamente unica, orientale e fresca con accordi di Fiori d'Arancio. Leggero e speziato, questo profumo unisce la deliziosa Vaniglia al Vetiver legnoso. Per l'uomo sempre alla ricerca di nuovi orizzonti.

Le parole del Parfumeur

Creatività, distinzione, carattere: la firma di Fahrenheit è unica, virile e sensuale al tempo stesso, per uomini dallo spirito libero.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    FIORI D'ARANCIO DI TUNISIA
  • Note di cuore
    VANIGLIA DEL MADAGASCAR
  • Note di fondo
    VETIVER DI HAITI
Scopri il film

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Would you like signing up to receive the latest news from the House of Dior?
Please choose your universe:

Fahrenheit 32
Eau de Toilette

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaFIORI D'ARANCIO DI TUNISIA

      Dall'estrazione dei Fiori d'Arancio amaro si ottiene l'assoluta di Fiori d'Arancio, mentre dalla distillazione si ottiene l'essenza di Neroli. Ingrediente fondamentale nelle fragranze dal carattere orientale, i Fiori d'Arancio permettono di accentuare alcune note fruttate nei profumi floreali. Offrono la loro singolarità alle note di testa di Fahrenheit 32.

    • Note di cuoreVANIGLIA DEL MADAGASCAR

      I fiori dell'albero di Vaniglia producono un frutto che matura dopo 8-9 mesi. I baccelli vengono raccolti prima che siano del tutto maturi, quindi inizia un processo di maturazione che dura 34 mesi. La fragranza si sviluppa e sulla superficie dei baccelli compaiono dei cristalli di Vaniglia, da cui si sprigionano le caratteristiche note dolci e speziate. Serena e sensuale, la Vaniglia pervade la nota di cuore di Fahrenheit 32.

    • Note di fondoVETIVER DI HAITI

      Originario dell'India e dell'Indonesia, ma presente anche ad Haiti e sull'isola della Réunion, il Vetiver è una pianta erbacea i cui principi aromatici sono contenuti nelle radici. L’olio essenziale è ottenuto tramite distillazione a vapore. Gli accordi tenaci del vetiver sono impiegati nelle composizioni boisé, ciprate e orientali. Il Vetiver arricchisce con le sue qualità audaci e raffinate le note di fondo di Dior Homme.