Un esperidato ambrato sensuale e magnetico

Descrizione

Nel 2012, François Demachy crea Eau Sauvage Parfum, il nuovo capitolo di una storia leggendaria. Moderno e tradizionale al tempo stesso, il grande classico osa per la prima volta con la più nobile delle concentrazioni: l’Eau de Parfum, per una seduzione "black tie". Questa nuova scrittura olfattiva si impone con una firma notturna dalla scia forte, agrumata, legnosa e ambrata. La Mirra misteriosa e sensuale unita alla potenza virile del Vetiver di Haiti entrano a far parte dell'accordo emblematico di Eau Sauvage.
Una nuova intensità: magnetica e profonda. L'apice della raffinatezza al maschile.

Le parole del Parfumeur

Questo grande classico della Profumeria maschile incarna perfettamente l'eleganza di Monsieur Dior: un equilibrio di semplicità, naturalezza e unicità.

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    BERGAMOTTO DI CALABRIA (SAN CARLO)
  • Note di cuore
    VETIVER DI HAITI
  • Note di fondo
    ESSENZA DI MIRRA DELLA SOMALIA
Suggerimenti
Eau Sauvage
Balsamo dopo barba

Esaltare e prolungare la sensorialità di Eau Sauvage fino nell'intimità della rituale della rasatura. Il balsamo idrata, ravviva e lenisce la pelle dopo la rasatura. Un effetto rinfrescante immediato che profuma delicatamente la pelle.

Per saperne di più
Scopri Eau Sauvage di Francois Demachy

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.

Eau Sauvage Parfum
Eau de Parfum

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaBERGAMOTTO DI CALABRIA (SAN CARLO)

      L'essenza di bergamotto, raccolto nel sud dell'Italia, si ottiene dalla spremitura a freddo della scorza del frutto. Apporta una freschezza dolce e decisa ai profumi. Permette di aggiungere uno splendore particolare alle note esperidate. 

    • Note di cuoreVETIVER DI HAITI

      Originario dell'India e dell'Indonesia, ma presente anche ad Haiti e sull'isola della Réunion, il Vetiver è una pianta erbacea i cui principi aromatici sono contenuti nelle radici. L’olio essenziale è ottenuto tramite distillazione a vapore. Gli accordi tenaci del vetiver sono impiegati nelle composizioni boisé, ciprate e orientali. Il Vetiver arricchisce con le sue qualità audaci e raffinate le note di cuore di Eau Sauvage Eau de Parfum.

    • Note di fondoESSENZA DI MIRRA DELLA SOMALIA

      La storia della Mirra della Somalia risale a più di 3.700 anni fa ed è antica quanto quella dell’Incenso. Cresce naturalmente sull’albero della Mirra dal quale viene raccolta, la sua gomma resinosa è distillata in un olio essenziale denso e dal colore aranciato. Simile all’Opoponaco, è spesso utilizzata in fragranze orientali alle quali apporta una nota dolce, leggermente legnosa e balsamica.