Un vetiver intenso. Un omaggio al dandy elegante e chic

Descrizione

Monsieur Dior aveva un gusto particolare per l’eleganza e il dandismo.
Ispirandosi a questo stile sofisticato dall’eleganza senza tempo, François Demachy ha immaginato un Vetiver potente, grezzo, intenso. Materia prima maschile per eccellenza, il Vetiver compone più di un terzo della fragranza e incontra in maniera insolita il Caffè, una nota tostata, rotonda, leggermente amara.

Disponibile in esclusiva presso la Rinascente Milano e Firenze.

Le parole del Parfumeur

Luce tenue, poltrone Club e gentiluomini eleganti… queste le immagini che mi hanno fatto venire voglia di associare il vetiver, nota mascolina per eccellenza, al caffè. Il vetiver può essere lavorato in mille modi; questa volta l'ho voluto rendere edonista. 
François Demachy

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    ESSENZA DI POMPELMO DI SICILIA
  • Note di cuore
    Assoluta di caffè dell'America del Sud
  • Note di fondo
    VETIVER
Suggerimenti
Ecrin de voyage

La Collection Privée Christian Dior si arricchisce oggi di uno scrigno da viaggio moderno e raffinato. Autentico oggetto del desiderio, progettato appositamente per il viaggio. Creato per accogliere una selezione di fragranze de La Collection Privée Christian Dior, questo vaporizzatore è il compagno di viaggio ideale.

Per saperne di più
Scopri il film

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Would you like signing up to receive the latest news from the House of Dior?
Please choose your universe:

Vetiver

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaESSENZA DI POMPELMO DI SICILIA

      La buccia di pompelmo di Sicilia esplode prima del vetiver e viene esaltata dall'aroma caldo del caffè. 

    • Note di cuoreAssoluta di caffè dell'America del Sud

      Coltivato in America del Sud, il caffè viene utilizzato qui come una nota di "piacere". È un caffè torrefatto, rotondo, che riesce a bilanciare e addolcire i contrasti del vetiver, rendendoli più edonisti. 

    • Note di fondoVETIVER

      Originario dell'India e dell' Indonesia, ma anche presente ad Haiti e alla Réunion, il Vetiver è una pianta erbacea le cui radici contengono principi aromatici. L'olio essenziale di Vetiver si ottiene dalla distillazione a vapore. Gli accordi forti del vetiver sono usati per le composizioni legnose e orientali. Il vetiver porta la sua raffinata audacia alle note di fondo di fondo di Higher Energy.