La voluttà e l'armonia delle note floreali e orientali

Descrizione

J'adore L'Or è un'ode ai materiali più pregiati, una fragranza sensuale ed equilibrata grazie all'associazione armoniosa di due diverse Assolute di fiori: l'Assoluta di Rosa di Maggio e l'Assoluta di Gelsomino di Grasse. Queste assolute sono create con i fiori dei raccolti del Domaine de Manon, totalmente destinati a Dior. Questo territorio eccezionale, tra il mare e le montagne, possiede le condizioni climatiche perfette per donare ai fiori che vi vengono coltivati il loro carattere unico. Unite alla delicatezza di queste materie prime rare, le Assolute di Tuberosa d'India e di Vaniglia di Haiti sublimano la fragranza con la forza di seduzione tipica delle note orientali, avvolgendo le note floreali in una voluttuosa carezza.
Altamente concentrata e tanto delicata quanto opulenta, J'adore L'Or è una vera e propria sfida olfattiva: l'incontro tra Grasse e l'Oriente.

Le parole del Parfumeur

La semplicità nasconde spesso una sofisticatezza estrema. J’adore è un'armonia perfetta tra la profumeria antica e quella moderna, l'espressione delle essenze e delle assolute di fiori naturali più belle  in uno stile contemporaneo. Per quanto sia magico, J’adore è innanzitutto l'arte di abbinare delle materie prime.
François Demachy

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    ASSOLUTA DI ROSA
    DI MAGGIO
  • Note di cuore
    ASSOLUTA DI GELSOMINO DI GRASSE
  • Note di fondo
    ASSOLUTA DI VANIGLIA DI TAHITI
Suggerimenti
J'adore
Olio secco satinato

Prolungare la firma di J'Adore e sublimare la pelle grazie al rituale da bagno. Arricchito con olio essenziale d'Ylang-Ylang, conosciuto per le sue proprietà rilassanti, l'olio secco satinato penetra rapidamente senza lasciare alcun residuo fastidioso e donando istantaneamente confort e luminosità. Il suo profumo raffinato restituisce tutta la generosità del bouquet floreale di J'Adore.

Per saperne di più
Scopri il film

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Would you like signing up to receive the latest news from the House of Dior?
Please choose your universe:

J’adore
L'Or

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaASSOLUTA DI ROSA
      DI MAGGIO

      Coltivata a Grasse, la rosa Centifolia, la rosa dai cento petali, consente di ottenere un estratto che diventerà poi assoluta. Delicata e potente al tempo stesso, la rosa Centifolia evoca in qualche modo la mimosa.

    • Note di cuoreASSOLUTA DI GELSOMINO DI GRASSE

      Simbolo della dolcezza femminile, il gelsomino è uno dei fiori più utilizzati in profumeria. Grazie alla sua straordinaria delicatezza, è un vero e proprio profumo anche da solo. Il gelsomino è uno dei componenti della nota di cuore di J'Adore L'Or. 

    • Note di fondoASSOLUTA DI VANIGLIA DI TAHITI

      I fiori bianchi dell'orchidea-vaniglia danno vita a un frutto che giunge a maturazione in 8/9 mesi. I baccelli vengono raccolti quando non sono ancora completamente maturi, per poi essere sottoposti a un processo di maturazione di 34 mesi durante il quale sviluppano il proprio profumo e si arricchiscono di cristalli di vaniglia. La vaniglia sprigiona così accordi dolci e speziati, per svelarsi completamente nella nota di fondo di J'Adore L'Or.