Una composizione intensa e profonda costruita attorno
alla facette del "cuoio" del Legno di Oud.

Descrizione

Christian Dior viaggiava in tutto il mondo alla ricerca dei tessuti più belli. Come il Couturier, anche il Parfumeur seleziona le materie prime più pregiate. Il legno di Oud rientra tra queste. Potente, vibrante, profondo, il legno di Oud è raro e particolarmente riconoscibile per l’odore di cuoio che emana quando viene bruciato. François Demachy ha composto attorno a questo legno singolare un profumo intensamente maschile, pieno di carattere, in cui le note Cuoio si fondono ai legni di Gaïac, Cedro e Sandalo.

Disponibile in esclusiva presso la Rinascente Milano e Firenze.

Le parole del Parfumeur

Il legno d'Oud emana un profumo di cuoio quando viene bruciato. È un odore sorprendente, molto animale… L'oud mi ha dato voglia di crearvi intorno un cuoio legnoso intenso. Un profumo pieno di carattere, molto mascolino.
François Demachy

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    ESSENZA DI CARDAMOMO
  • Note di cuore
    ESSENZA DI CHIODI DI GAROFANO
  • Note di fondo
    ESSENZA DI LEGNO DI OUD D’INDONESIA
Suggerimenti
Ecrin de voyage

La Collection Privée Christian Dior si arricchisce oggi di uno scrigno da viaggio moderno e raffinato. Autentico oggetto del desiderio, progettato appositamente per il viaggio. Creato per accogliere una selezione di fragranze de La Collection Privée Christian Dior, questo vaporizzatore è il compagno di viaggio ideale.

Per saperne di più
Scopri il film

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Cliccando su Invia, acconsenti di ricevere da parte di Dior informazioni su novità e lanci.

Leather Oud

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaESSENZA DI CARDAMOMO

      Il cardamomo è una spezia fredda che apporta un notevole respiro aromatico a Leather Oud grazie alla sua freschezza luminosa.

    • Note di cuoreESSENZA DI CHIODI DI GAROFANO

      Originario dell'Oceano Indiano, il Garofano è un ingrediente millenario. Qui accompagna il Cardamomo nello slancio fresco e speziato che apre Leather Oud. 

    • Note di fondoESSENZA DI LEGNO DI OUD D’INDONESIA

      Il legno d'Oud è una delle materie prime più rare della profumeria. Proviene da un albero dell'Asia sud-orientale e si presenta sotto forma di un legno resinoso di colore nero intenso. Potente, vibrante, profondo, il legno d'Oud è particolarmente riconoscibile dall'odore di cuoio che emana quando viene bruciato, lo stesso aroma che si ritrova in Leather Oud.