Un bouquet floreale unico, ricco e generoso

Descrizione

L'eau de parfum è la grande fragranza floreale per la donna Dior. Il suo ricco bouquet generoso ed equilibrato è un'autentica fonte d'ispirazione. Celebrando l'Ylang-Ylang delle Comore, la Rosa Damascena e il Gelsomino Sambac, J'adore eau de parfum racchiude i fiori più preziosi raccolti nel "giardino delle materie prime" Dior.
Le sensuali curve del flacone ad anfora lo rendono un profumo leggendario. Un profumo raffinato e sensuale diventato un mito.

Le parole del Parfumeur

La semplicità nasconde spesso una sofisticatezza estrema. J’adore è un'armonia perfetta tra la profumeria antica e quella moderna, l'espressione delle essenze e delle assolute di fiori naturali più belle  in uno stile contemporaneo. Per quanto sia magico, J’adore è innanzitutto l'arte di abbinare delle materie prime.
François Demachy

NOTE OLFATTIVE

  • Note di testa
    ESSENZA DI YLANG-YLANG DELLE COMORE
  • Note di cuore
    ESSENZA DI ROSA
    DAMASCENA
  • Note di fondo
    ASSOLUTA DI GELSOMINO SAMBAC
Suggerimenti
J'adore
Latte sublimante

Prolungare la firma di J'Adore e sublimare la pelle grazie al rituale da bagno. Delicato e candido, questa emulsione leggera arricchita con nettare di Cotone ed estratti di fiori di Gelsomino idrata* e sublima la pelle. Delicatamente profumato, il latte corpo sublimante, ricrea in maniera discreta la scia di J’Adore. *Idratazione degli strati superiori dell’epidermide

Per saperne di più
Scopri il film

Visti di recente

Rimuovere

注册提醒服务

请留下您的电子邮箱以即时向您发送该产品的在库通知。

Would you like signing up to receive the latest news from the House of Dior?
Please choose your universe:

J’adore
Eau de Parfum

    查询到货时间

    关于到货时间的具体说明

    NOTE OLFATTIVE

    • Note di testaESSENZA DI YLANG-YLANG DELLE COMORE

      Coltivati nell'arcipelago delle Comore, i fiori di ylang-ylang vengono sottoposti a un processo di distillazione a vapore per creare un'essenza utilizzata in profumeria nella composizione di molte fragranze. L’ylang-ylang si sposa bene con le varie note fiorite regalando eleganza, volume e originalità alla composizione. Si rivela come nota di testa di J'adore sprigionando il suo ricco bouquet di emozioni.

    • Note di cuoreESSENZA DI ROSA
      DAMASCENA

      La rosa Damascena, originaria della Turchia e della Bulgaria, è utilizzata come essenza o come assoluta. Fiore immancabile nella palette dei profumieri, si rivela appieno nel cuore di J'Adore.

    • Note di fondoASSOLUTA DI GELSOMINO SAMBAC

      Simbolo della dolcezza femminile, il gelsomino è uno dei fiori più utilizzati in profumeria. Grazie alla sua straordinaria delicatezza, è un vero e proprio profumo anche da solo.